Segui la tua strada / le palle di pasta fritte del Markus!

Noi del Markus abbiamo un detto: chi segue la sua strada, trova la nostra strada.
Perché le strade autentiche, vissute, sentite e assaporate intensamente, s’incontrano sempre.
#chefMaurizioDeRiggi e il suo team porteranno l’alta cucina del ristorante #Markus nel borgo di San Paolo Bel Sito, fuori dalle mura, direttamente in strada, tra la gente!

Vi aspettiamo tutte le sere dal 5 all’8 agosto per presentarvi le nostre “Palle di pasta” fritte, nate per #nonalimentarelospreco!

Voi che ci fate con la pasta del giorno prima? La riscaldate?

Lo chef del Markus, Maurizio De Riggi la frigge senza uova, ricomposta e avvolta nei corn flakes! Mai buttar via la pasta del giorno prima!

Il nostro chef è attualmente in Norvegia, ma la cucina è affidata al nostro gigante buono, il Sous-chef del Markus Francesco Allocca, e presenteremo un arsenale d’amore e sapore:

150 grammi di passione, condensati in ognuna di queste “bombe” erotiche!

Nel corso delle serate potrete assaggiare la “Palla di Ragù” con coda di scottona, la “Palla di Pasta e Ceci” con scaglie di parmigiano, la palla di “Pasta e Patate” con provola affumicata, la “Palla di Genovese” con chip di cipolla croccante, la “Palla di Pasta e Piselli” con pancetta croccante al centro e, in fine, la Palla di “Pasta e fagioli” con ristretto di cozze!

Inoltre, la nostra Sommelier Annalisa Piccolo preparerà la Sangria ideata dal nostro chef, con Greco di Tufo DOCG messo a macerare dodici ore con acqua tonica, pesca, arancia, melone, mela, cetriolo e sedano.

Vi aspettiamo!

condividi

collegati con noi